Vai al contenuto

Disinfestazione Cimici dei Letti Castello d’Argile

    Disinfestazione cimici dei letti Castello d’Argile

    Al risveglio avete il contorno occhi pruriginoso? Avete piccole punture?
    Zigomi che prudono? Prurito nelle parti delicate del corpo?
    Iniziate a sospettare di avere le cimici nel letto; per averne la certezza bisognerebbe rinvenire le cimici o le uova o gli escrementi. L’unica verità è che già un pesante sospetto viene da indizi sulla pelle; tale circostanza già suggerisce di interpellare un professionista a Castello d’Argile per un sopralluogo.

    Come agisce la cimice da letto a Castello d’Argile

    La Cimice del Letto è un essere piccolo, di circa 5 millimetri, ovale, appiattito, marrone rossastro e dotato di antenne. Agiscono di notte e si cibano solo di sangue. Hanno come target mammiferi e volatili. Si sviluppano in tre stadi (uovo > ninfe > adulto), in quattro-cinque settimane con condizioni di umidità e temperatura ideale (80% umidità e 30 gradi di temperatura); in condizioni avverse i tempi cambiano. Non vanno via da sole, colonizzato un letto è praticamente impossibile che lo evacuino. Liberarsene in autonomia è improponibile e sconsigliato, dovremmo rivolgerci alle imprese specializzate di Castello d’Argile per una disinfestazione adeguata.

    Dove vivono e come si muovono le cimici del letto a Castello d’Argile

    Le cimici a Castello d’Argile, come in altre zone d’altra parte, vivono in piccoli gruppi, occupano spazi angusti vicino alla vittima; ad es. testata del letto, comodini, mobili, battiscopa e il materasso ovviamente.
    La puntura della cimice del letto può dar luogo a infiammazione e dolore; ciò non immediatamente, al risveglio ne sentiremo i segni! Le punture comunemente lasciano il segno intorno agli occhi e/o in altre parti del volto.

    Perchè agire con la disinfestazione cimici Castello d’Argile.

    La disinfestazione fai da te a Castello d’Argile è una pia illusione. Oltre a configurarsi come un processo, complicato e ben ordinato, mosso da un piano e conoscenza concreta, la maggior parte (se non tutti) dei prodotti da impiegare per eradicarle, non si trovano in commercio presso Castello d’Argile poiché sono agenti nocivi per il cui impiego è necessario disporre di una qualifica professionale, una specie di “porto d’armi”.
    Autonomamente siamo in grado di coadiuvare il compito del professionista intervenendo prima: lavare gli indumenti a 60 gradi, rimuovere e lavare le tende a 60 gradi, riordinare e liberare gli spazi sotto il letto facendo attenzione a non portare fuori dal luogo infestato niente.
    Alla fine di ciò, chiamare il disinfestatore che, professionalmente risolverà il problema.

    Preventivo completamente gratuito per la tua disinfestazione cimici Castello d’Argile

    Sottoscrivi il modello presente su questo sito e spediscilo, oppure chiama il numero indicato per avere, gratuitamente, il tuo preventivo per la disinfestazione cimici Castello d’Argile. Valuta le offerte migliori e sceglie quale {si addice di più alle tue possibilità|soddisfa le tue possibilità ed esigenze.